Antimo Di Donato Photographer | Creative StorytellerAntimo Di Donato Photographer | Creative Storyteller
Photographer | Creative Storyteller

Antimo Di Donato

Se siete capitati in questa pagina è perché volete sapere chi sono e cosa potrei fare per voi.

Principalmente, racconto.

Quando premo quel pulsantino per sezionare la realtà, lo faccio con il proposito e la voglia di mostrare il mio punto di vista.

Il matrimonio è un momento nella storia della vostra vita che richiede tutta l’attenzione e la miglior documentazione. Per questo motivo quegli istanti così importanti senza un occhio vigile, anzi due, andrebbero persi. Il tutto sempre con uno stile particolare e spontaneo.

Ora vi starete chiedendo perché scegliere me, con tutti i fotografi che ci sono in giro. Perché proprio me?

Scegliendo me vi affiderete ad una persona, alla sua anima. Quando rivedrete le immagini di quel giorno, lo farete attraverso il filtro della mia coscienza artistica, quella plasmata dai film che ho visto, dalla musica che ho ascoltato, dai luoghi che ho visitato, dalle persone che ho amato.

Quando assisto alla meraviglia di un matrimonio, la mia coscienza si nutre delle emozioni che ne scaturiscono per poi restituirle nella forma di immagini. Soprattutto, scegliendo me, affidate le vostre emozioni a una persona che fa della crescita artistica una missione di vita; scegliete le mie ricerche, i miei esperimenti, il mio bisogno di superarmi sempre.