Antimo Di Donato Photographer | Creative StorytellerAntimo Di Donato Photographer | Creative Storyteller

Dicono di me

FABIANA TARANTINO

Non potevo desiderare fotografie più belle per il nostro matrimonio! La professionalità di Antimo sta nel catturare con i suoi scatti ogni momento del vostro giorno, senza che ve ne rendiate conto. Lo consiglio a tutti i futuri sposi.

DANILO RUSSO

Nel nostro giorno più speciale Antimo Di Donato non solo è stato un grande professionista, attento a tutti i dettagli senza mai essere invadente riuscendo a cogliere quelle sfumature che solo la sensibilità di un artista può, ma è stato anche un grande amico che ha partecipato gioiosamente all’evento! Grazie molte Antimo.

MARTA BERNARDI

Antimo si è dimostrato professionale e attento alle nostre richieste, sempre molto disponibile. È stato capace di darci consigli durante l’esecuzione di alcune foto del nostro matrimonio, invogliandoci a posare per il lieto evento. Penso che fotografare una cerimonia importante come il matrimonio sia davvero difficile, sopratutto se fatto con naturalezza, come ha saputo fare lui, senza farsi sfuggire i piccoli dettagli. Foto molto spontanee, sorrisi veri.

DANILA TERZO

Per il nostro matrimonio cercavamo semplicità e spontaneità. Siamo stati felici di aver affidato i ricordi di un giorno così importante alla persona giusta. Professionale, discreto, attento. Originalità e gusto estetico in ogni foto rappresentano al meglio le emozioni che Antimo Di Donato è stato capace di immortalare. È riuscito a cogliere dettagli, emozioni, momenti indimenticabili con estrema naturalezza. Un vero reportage nuziale! Antimo Di Donato è una garanzia.
John Stuart Mill ha detto: “la fotografia è una breve complicità tra la preveggenza e il caso”. Noi pensiamo che Antimo abbia una marcia in più: il cuore! Si percepisce che ama nel profondo ciò che fa e questo non può che dare risultati eccellenti. Grazie Antimo. Danila e Alfonso.

MARIA VIRGINIA CANTARO

Ci siamo trovati molto bene con lui. Ha svolto un ottimo lavoro, capace di soddisfare le aspettative. Inoltre, offre un prodotto originale, lo consiglierei.

ROBERTA ORABONA

Antimo è stato il fotografo del nostro matrimonio, l’ho scelto prima ancora che mio marito mi chiedesse di sposarlo. Lo seguivo sui social e ammiravo le sue foto: i suoi scatti erano semplici e veri, nulla di artefatto, ed è proprio quello che ho cercato per il nostro matrimonio: un professionista che ci accompagnasse in uno dei nostri giorni più belli, catturando con discrezione e semplicità ogni attimo. Lo sceglierei altre mille volte! Grazie Antimo.

MARIA PAGANO

Antimo è un fotografo che sa come immortalare il vostro giorno, attraverso quei momenti più emozionanti in tutta la loro spontaneità. Per non parlare dei suoi collaboratori, che mettono in una scatto tutta la passione che hanno per questo mestiere facendone un arte. Mi affiderei a lui altre infinite volte.

ROSA CESARO

Antimo e il suo staff sono stati eccezionali, ragazzi giovani e con idee nuove.
Abbiamo scelto Antimo per il servizio fotografico del nostro matrimonio e siamo rimasti contentissimi per il risultato e soprattutto per la professionalità dimostrata al ricevimento. Posso tranquillamente dire che le foto fatte durante la festa sono state uno dei momenti più divertenti, con disinvoltura e naturalezza è riuscito a fotografarci nonostante fossimo impacciati già solo all’idea. Voto 100.